RECINZIONI METALLICHE

Le recinzioni sono il limite che separa il territorio pubblico da quello privato.

In materia di sicurezza un’ulteriore protezione alla casa è data dalle inferriate, ausili più diffusi per rendere sicuri gli edifici proibendo l’intrusione di eventuali malintenzionati.

Sile srl costruisce ed installa recinzioni metalliche a prezzi convenienti nelle province di Modena e Reggio Emilia.

L’azienda offre la possibilità di personalizzare disegni e modelli, scegliendo tra una vasta gamma di colori per la verniciatura finale.

Contatta l’azienda per avere maggiori informazioni

Costruzione-recinzioni-Modena-Reggio-Emilia
Personalizzare-disegni-e-modelli
Pr5ezzi-recinzioni-metalliche-Modena
Preventivi-costruzione-recinzioni-per-giardini-Modena

LA NOSTRA PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO

Molto spesso la realizzazione della recinzione diventa occasione per caratterizzare lo spazio con un elemento decorativo, lavorando sul disegno e sui trattamenti specifici di finitura.

La possibilità di scegliere tra diversi colori per la verniciatura finale che Sile srl offre ai suoi clienti, permette una completa personalizzazione del prodotto finale. Siamo specializzati nel processo di zincatura, grazie al quale si ottiene una maggiore resistenza agli agenti atmosferici.

La recinzione è il primo contatto visivo con un giardino o un’abitazione, per questo deve essere realizzata con particolare qualità progettuale.

Preventivi-e-pre4zzi-recinzioni-in-ferro-Reggio-Emilia
Recinzioni-modulari-in-ferro-Reggio-Emilia
Verniciatura-in-vari-colori

PREZZI E PREVENTIVI

Sile srl mette a disposizione dei propri clienti tutta l’esperienza e la professionalità dei suoi fabbri per la costruzione e l’installazione di recinzioni metalliche modulari per giardini e aree cortilive.

Realizziamo recinzioni di sicurezza in ferro su progetto, con la possibilità di personalizzare disegni e finiture in base al proprio gusto personale e alle proprie esigenze.

Inoltre, offriamo la possibilità di abbinare cancello e recinzione.

Contatta l’azienda per avere maggiori informazioni