ARREDAMENTO MODERNO

Hai voglia di cambiare abito alla tua casa? Vuoi darle un tocco di freschezza, semplicità e limpidezza? Allora l’arredamento moderno in ferro battuto è ciò che fa per te.

Sile Srl è una ditta che opera, da diversi anni, nelle provincie di Modena e Reggio Emilia e che si è altamente specializzata nella realizzazione di comodinilettinimobiliarredo bagnolibrerie e tavolini in stile moderno.

Da un singolo elemento in ferro, con l’incudine e il martello, diamo vita a prodotti unici, personalizzabili, originali, insomma, dei veri e propri elementi di pregio.

Per avere un preventivo gratuito e senza impegno o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, non esitare a contattarci.

Mobili-Arredamento-moderno-Modena-reggio-emilia
Librerie-in-ferro-battuto-Modena
realizzazione-tavolini-Reggio-emilia
Case-minimal-chic

MOBILI CHE NON HANNO LIMITI

I mobili in ferro battuto in stile moderno diventano un mezzo per poter esprimere il proprio essere e per poter trasmettere le proprie emozioni. Le forme si adattano molto facilmente ad ogni propria esigenza estetica e allo spazio a disposizione.

Nello stile moderno il ferro battuto ha assunto un ruolo di protagonista. Se, infatti, fino a qualche anno fa veniva scelto maggiormente per arredare i giardini o le case in stile vintage, oggi, è presente all’interno delle case più moderne, minimal chic.

In base ai propri gusti è possibile produrre tavoli, lampade, divani, letti e comodini dalle forme leggere, essenziali e nello stesso tempo accattivanti.

comodini-in-ferro-battuto-Reggio-emilia
Realizzazione-Arredo-bagno-Modena
Preventivo-gratuito

PREZZI E PREVENTIVI

Sile Srl è un’azienda che opera nelle provincie di Reggio Emilia e Modena, vantando un’esperienza pluridecennale nella lavorazione del ferro battuto.

Progettiamo e costruiamo letti, comodini, tavolini, divani, poltrone, librerie, lampade, tavoli e arredo bagno in stile moderno. Per avere un preventivo gratuito e senza impegno, non esitare a contattarci. 

sedie-in-ferro-battuto-Reggio-Emilia-Modena
costruzione-in-ferro-battuto-Modena